CAMPIONATO REGIONALE 2011 LOMBARDIA

CAMPIONATO REGIONALE 2011 LOMBARDIA

Dopo il meritatissimo successo dei maestri Elia Bandera e Renata Rodella, tecnici della squadra My Way Danze, che a fine gennaio hanno vinto il Campionato Regionale di danze Standard classe PROFESSIONAL XP a loro riservato, gli atleti agonisti della compagine Piubeghese confermano l'ottima preparazione acquisita superando in modo brillante la prova di Campionato Regionale 2011 Amatori organizzata dalla FIDS (la più grande Federazione Sportiva Nazionale di Danza riconosciuta dal CONI).
L'ottima preparazione che i maestri Elia e Renata hanno dato ai ballerini non tarda a produrre esiti pienamente soddisfacenti e, finale dopo finale, i risultati, ovvero le medaglie, cominciano ad arrivare.

Per la coppia Barbara Stagnari e Omar Bottarelli classe B2 la medaglia d'oro sia nel ballo da sala che nel liscio unificato, la coppia Mara Lorenzon e Valter Rossi classe B2 conquistano l'oro nel ballo da sala, la coppia Gerardina Totilo e Daniele Musi classe B2 guadagna il titolo di vice campione regionale nel ballo da sala ed è finalista nel liscio unificato, la coppia Catia Casella e Attilio Paroli classe B2 ottiene il bronzo nel liscio unificato ed è finalista nel ballo da sala, la coppia Elena Astori e Annibale Lazzeroni classe B1 è campione regionale nel liscio unificato e vice campione regionale nel ballo da sala.

La positiva tendenza degli atleti della squadra My Way viene confermata quando, scendono in pista per le danze Standard la coppia di adulti più giovane, formata da Roberta Bellardi e Ivan Dalè, classe B3, che gareggia nella categoria più agguerrita, la 19/34 anni. Anche per loro la competizione finisce sul podio con la conquista della medaglia di bronzo.

Un medagliere di tutto rispetto è il bottino che la squadra mantovana incassa nei due giorni di campionato: 4 medaglie d'oro, 2 d'argento, 2 di bronzo e due buoni piazzamenti in finale.

Si sono aggiunti buonissimi risultati arrivati dalle classi C con le coppie formate da Matilde Bodini e Beppe Bernocchi e da Antonella Tosini e Amos Confortini che conquistano la finale nel ballo da sala classe C, una medaglia di bronzo per la coppia Matilde Bodini e Beppe Bernocchi nella gara di Danze Standard classe C e il titolo di vice campione regionale ballo da sala classe C per la coppia formata da Donatella Conca e Francesco Dordoni.

Dopo aver festeggiato il successo degli atleti e dei maestri loro preparatori, la squadra di Piubega, ha ripreso a pieno ritmo la preparazione agonistica, gli appuntamenti di fine stagione sono importantissimi e, mentre il settore amatoriale continua a combattere per conquistare la Team Cup, gli agonisti si avviano a concludere la gara di Coppa Italia e a disputare i Campionati Italiani di Rimini che si terranno tra la fine di maggio e l'inizio di giugno.


I Campioni Regionali con il Maestro Elia [...]


Tutte a podio le altre coppie


Secondo posto per Daniele e Gerardina e [...]


Omar e Barbara Campioni Regionali 2011


Annibale ed Elena Campioni Regionali [...]


Daniele e Gerardina 5o posto nel Liscio [...]


Ivan e Roberta bronzo nella 19/34 [...]


Omar e Barbara Campioni Regionali sia [...]


Beppe e Matilde 3o posto nello Standard [...]


Daniele e Gerardina vice Campioni [...]


Omar e Barbara Campioni Regionali sia [...]


La gioia e il riposo dei Campioni [...]


La gioia e il riposo dei Campioni [...]



< torna
Il Negozio Il Negozio completamente rinnovato in Piubega MN

Scarpe da Ballo per tutte le discipline, abiti e accessori per la danza sportiva, moda e scarpe, costumi e accessori per la danza classica.
Piubega MN, strada Castelletti Dossi, 2 (strada Provinciale 1, tra Piubega e Gazoldo degli Ippoliti)Tel: 0376 651085

Notizie